Il capitano sarà fuori per un lungo periodo e Chivu dovrà scegliere la coppia migliore già da stasera col Bologna. 

marotta

VIDEO FCIN1908 / Marotta: "Lautaro? Infortuni fanno parte del gioco. Bruges..."

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Settimana complicata per l'Inter. Oltre alla sconfitta in Champions con il Bruges sono arrivati gli infortuni di Lautaro e Pavard. Il capitano sarà fuori per un lungo periodo e Chivu dovrà scegliere la coppia migliore già da stasera col Bologna.

Thuram
Getty Images

"Adesso Esposito sale definitivamente di rango e deve spingersi oltre: gli tocca accompagnare dalla primissima fila il tecnico romeno lungo un tratto di strada misterioso e imprevedibile perché senza Lautaro diminuiscono le certezze per tutti. Il capitano ha bisogno di un mesetto per guarire dallo stiramento ai flessori della coscia sinistra e la squadra nerazzurra potrebbe rischiare di smarrirsi: per evitare che ciò accada, ecco dunque la nuova doppia preghiera a Pio, titolare oggi a Bologna e probabilmente anche mercoledì, in Champions contro lo Shakhtar Donetsk", scrive La Gazzetta dello Sport.

Chivu

Esposito
Getty Images

"Chivu ha valutato attentamente le tre carte offensive rimaste in mano dopo il ko dell’argentino e, d’accordo con lo staff e con un occhio anche ai dati fisici, ha preso la decisione: il più in palla della compagnia è proprio il centravantone azzurro. Per stare accanto a questo rampante Pio, invece, sarà lotta serrata tra Marcus Thuram e “Angelo” Bonny, ed entrambi hanno argomenti convincenti da portare davanti all’allenatore. In ogni caso, nonostante la leadership tocchi al più giovane, da qua alla prossima sosta ci sarà spazio e tempo per distribuire minuti a tutti", aggiunge il quotidiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti