A San Siro, ospite dell'Inter, questa sera arriva il Venezia per la partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Chivu adotterà il turn over per far rifiatare chi è stato più impegnato nell'ultimo periodo tra Nazionali, Serie A e Champions. Sabato poi arriverà l'impegno con il Como, c'è in programma la sfida del 9 dicembre contro il Liverpool e poi anche la partenza per l'Arabia per la Supercoppa.

partite
Inter-Venezia, GdS: “Cocchi dal primo minuto si può. A centrocampo spazio a Diouf?

Anche La Gazzetta dello Sport parla del possibile impiego dal primo minuto di Matteo Cocchi, terzino sinistro dell'Under 23. L'anno scorso ha debuttato tra i professionisti contro il Feyenoord e faceva parte della formazione Primavera che ha vinto il campionato. Sull'altra fascia dovrebbe esserci Luis Henrique, alla seconda partita di fila da titolare dopo Pisa.
Tra i pali è atteso il ritorno di Josep Martinez: ha giocato l'ultima partita il 27 settembre a Cagliari. In difesa dovrebbero giocare Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto. A centrocampo, oltre Frattesi e Zielinski in regia, è possibile che sia impiegato da titolare, per la prima volta da quando è arrivato a Milano, di Andy Diouf. In avanti, con Bonny ancora ko per l'influenza, dovrebbero esserci Pio Esposito e Thuram.
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)