FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite probabili formazioni Inter-Venezia, GdS: “Cocchi dal primo minuto si può. A centrocampo spazio a Diouf?

partite

Inter-Venezia, GdS: “Cocchi dal primo minuto si può. A centrocampo spazio a Diouf?

Inter-Venezia, GdS: “Cocchi dal primo minuto si può. A centrocampo spazio a Diouf? - immagine 1
Tanti gli impegni dei nerazzurri: Chivu darà spazio a chi ha giocato meno nella sfida di Coppa Italia che andrà in scena a San Siro
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

A San Siro, ospite dell'Inter, questa sera arriva il Venezia per la partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Chivu adotterà il turn over per far rifiatare chi è stato più impegnato nell'ultimo periodo tra Nazionali, Serie A e Champions. Sabato poi arriverà l'impegno con il Como, c'è in programma la sfida del 9 dicembre contro il Liverpool e poi anche la partenza per l'Arabia per la Supercoppa.

Inter-Venezia, GdS: “Cocchi dal primo minuto si può. A centrocampo spazio a Diouf?- immagine 2

Anche La Gazzetta dello Sport parla del possibile impiego dal primo minuto di Matteo Cocchi, terzino sinistro dell'Under 23. L'anno scorso ha debuttato tra i professionisti contro il Feyenoord e faceva parte della formazione Primavera che ha vinto il campionato. Sull'altra fascia dovrebbe esserci Luis Henrique, alla seconda partita di fila da titolare dopo Pisa.

Tra i pali è atteso il ritorno di Josep Martinez: ha giocato l'ultima partita il 27 settembre a Cagliari. In difesa dovrebbero giocare Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto. A centrocampo, oltre Frattesi e Zielinski in regia, è possibile che sia impiegato da titolare, per la prima volta da quando è arrivato a Milano, di Andy Diouf. In avanti, con Bonny ancora ko per l'influenza, dovrebbero esserci Pio Esposito e Thuram.

(Fonte: gazzetta.it)