- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
Getty Images
A San Siro, ospite dell'Inter, questa sera arriva il Venezia per la partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Chivu adotterà il turn over per far rifiatare chi è stato più impegnato nell'ultimo periodo tra Nazionali, Serie A e Champions. Sabato poi arriverà l'impegno con il Como, c'è in programma la sfida del 9 dicembre contro il Liverpool e poi anche la partenza per l'Arabia per la Supercoppa.
Anche La Gazzetta dello Sport parla del possibile impiego dal primo minuto di Matteo Cocchi, terzino sinistro dell'Under 23. L'anno scorso ha debuttato tra i professionisti contro il Feyenoord e faceva parte della formazione Primavera che ha vinto il campionato. Sull'altra fascia dovrebbe esserci Luis Henrique, alla seconda partita di fila da titolare dopo Pisa.
Tra i pali è atteso il ritorno di Josep Martinez: ha giocato l'ultima partita il 27 settembre a Cagliari. In difesa dovrebbero giocare Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto. A centrocampo, oltre Frattesi e Zielinski in regia, è possibile che sia impiegato da titolare, per la prima volta da quando è arrivato a Milano, di Andy Diouf. In avanti, con Bonny ancora ko per l'influenza, dovrebbero esserci Pio Esposito e Thuram.
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA