Dumfries e Dimarco sulle fasce, Acerbi in difesa perché ha riposato nella gara contro il Cagliari e in ballottaggio Akanji e Bisseck. Su Skysport provano a prevedere le mosse di Chivu in vista della gara contro lo Slavia Praga.

partite
Sky – Inter-Slavia: tornano Dumfries e Dimarco. In mezzo ipotesi Sucic
Il tecnico nerazzurro non si è sbilanciato sulle sue mosse in vista della seconda gara di Champions League del girone eliminatorio. Ha solo detto: "Torna Sommer e mi fermo qua" sottolineando che tutti i suoi giocatori stanno dando il massimo in allenamento e lo mettono quindi in difficoltà quando c'è da fare le scelte dei titolari.

A centrocampo potrebbe tornare anche Sucic che rimpiazzerebbe uno tra Mikhitaryan e Barella con Calhanoglu invece confermato. Probabile l'impiego di Lautaro e Thuram insieme ma resta una porticina aperta per Bonny che non è mai stato finora titolare mentre gli altri tre hanno avuto le loro chance. Si viaggia in ogni caso verso 4-5 cambi rispetto alla gara con di campionato vinta a Cagliari, secondo quando annotano dal canale satellitare.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)