FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite probabili formazioni Sky – Inter, messaggio di Chivu in vista del derby. Due dubbi sull’undici titolare. In avanti…

partite

Sky – Inter, messaggio di Chivu in vista del derby. Due dubbi sull’undici titolare. In avanti…

Inter Chivu
Giornata fredda e intensa per la squadra nerazzurra che si è allenata ad Appiano in vista della gara col Milan
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Giornata di neve e pioggia ad Appiano Gentile e allenamento in vista del derby. Sempre out Dumfriesche si è allenato a parte e non sarà a disposizione per la partita di domenica sera. Tra gli indisponibili restano anche Mkhitaryan, Darmian, Di Gennaro e Palacios.

Sky – Inter, messaggio di Chivu in vista del derby. Due dubbi sull’undici titolare. In avanti…- immagine 2

Per quanto riguarda le scelte di Chivu sull'undici titolare: ci sono due dubbi. Uno in difesa con Acerbi e Bisseck che si contendono un posto da centrale vicino ad Akanji e Bastoni. In mezzo al campo Sucic giocherà al posto di Zielinski? Il croato sembra favorito. In avanti invece c'è posto per la ThuLa.

Se Lautaro e Thuram stanno bene partono loro dal primo minuto, spiegano a Skysport. Bonny è rimasto alla Pinetina ad allenarsi insieme a Marcus, entrambi non sono stati convocati in Nazionale, e ha qualche chance. "Esposito? Si è anche fermato a salutare i tifosi. Sarà il suo primo derby, sta bene, ha anche segnato in Nazionale, ma partirà dalla panchina", ha spiegato Barzaghi sull'attaccante italiano.

Sky – Inter, messaggio di Chivu in vista del derby. Due dubbi sull’undici titolare. In avanti…- immagine 3

Anche per mister Chivusarà il primo derby da allenatore ma ai suoi ha in pratica lanciato un messaggio. "Quello di affrontare il derby come se fosse una gara importante come le altre. Allenamento al mattino, conferenza alle due e poi via libera, non è previsto il ritiro della vigilia in vista della gara con il Milan e quindi tutti i giocatori prepareranno la sfida come se fosse uguale alle altre", ha concluso il giornalista.

(Fonte: SS24)