FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sky – Inter, rinnovo Barella: domani firma e annuncio. Brozovic, serve un miracolo

Getty Images

Dal canale satellitare annunciano l'arrivo del prolungamento di Nicolò ma c'è molta cautela sulla firma del croato

Eva A. Provenzano

Barellafirma domani e l'annuncio del rinnovo arriverà domani. Questi i tempi dettati da Sky per il prolungamento del centrocampista italiano annunciato in pratica da Ausilio prima della gara contro lo Sheriff. Tanta cautela invece sul rinnovo del compagno, Marcelo Brozovic. I due sono affiatatissimi sul campo e guidano la squadra nerazzurra ormai dal 2019. Nessun interista riesce minimamente a prendere in considerazione l'idea che i due possano separarsi.

Ma il ds nerazzurro, Piero Ausilio, non si è sbilanciato sul suo rinnovo e neanche il giocatore ha fatto promesse. Ha un contratto in scadenza a giugno del 2022 e continua a rispondere 'Vediamo' quando gli chiedono se firmerà o meno. Gli inviati del canale satellitare sostengono sia difficile il rinnovo.

"Su Brozovic le cose sono un tantino più complicate, anche decisamente più complicate. Perché è in scadenza. Serve un miracolo della società. Non era facile fare neanche Lautaro come rinnovo ma alla fine i dirigenti ci sono riusciti. Quindi anche con Brozovic ci proveranno fino alla fine, però è una pista complicata", ha spiegato Matteo Barzaghi. Evidentemente la distanza tra offerta e richiesta è ampia. Nei prossimi giorni, da quanto detto da Ausilio, il club incontrerà l'entourage.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di