FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Bisseck: “Bundesliga? Un giorno, già mi volevano tanto a gennaio. Ma vorrei fermarmi all’Inter”

Bisseck: “Bundesliga? Un giorno, già mi volevano tanto a gennaio. Ma vorrei fermarmi all’Inter” - immagine 1
Nella seconda parte dell'intervista concessa da Yann Bisseck ai microfoni di Geissblog, il giocatore nerazzurro ha parlato del suo futuro
Gianni Pampinella Redattore 
Bisseck: “Bundesliga? Un giorno, già mi volevano tanto a gennaio. Ma vorrei fermarmi all’Inter”- immagine 2

Nella seconda parte dell'intervista concessa da Yann Bisseck ai microfoni di Geissblog, il giocatore nerazzurro ha parlato del Colonia, squadra dove è cresciuto, e della possibilità di giocare in Bundesliga un giorno. "Il Colonia mi ha cresciuto, ma per il resto ho fatto la maggior parte del lavoro da solo. Naturalmente vorrei ringraziarli per il tempo e la formazione perché sono stato sotto contratto lì per quasi dodici anni. Il tempo ovviamente mi ha plasmato, sono ancora un grande tifoso del club e probabilmente rimarrà sempre così. Ma non c’è niente di più".

Bisseck: “Bundesliga? Un giorno, già mi volevano tanto a gennaio. Ma vorrei fermarmi all’Inter”- immagine 3

"Futuro in Bundesliga? Credo che ci siano già state alcune richieste. Non so quali club esattamente perché dico sempre molto esplicitamente al mio agente di lasciarmi in pace se non fosse nulla di concreto. Ma l’interesse da parte della Bundesliga è stato molto, anche lo scorso inverno. Posso immaginare di giocare in Bundesliga un giorno. Ma se devo essere onesto, per quanto mi sia spostato negli ultimi anni, un po' di continuità sarebbe fantastico. Ovviamente devo arrivare a giocare. Ma il mio desiderio sarebbe quello di stabilirmi in Italia per almeno due anni e poi vedremo di stagione in stagione cosa succederà dopo".


(geissblog.koeln)

tutte le notizie di