Conferme sulla pista Tajon Buchanan per l’Inter. I nerazzurri da mesi monitorano il giocatore canadese classe 1999, impegnato anche ai Mondiali in Qatar. Ecco quanto rivelato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, sulla situazione di mercato in vista dell'estate.
primo piano
Pedullà: “Buchanan e l’Inter: conferme dal Belgio e una precisazione da fare”
“Tajon Buchanan è un obiettivo concreto dell’Inter per la fascia destra, un canadese classe 1999 del Bruges che i nerazzurri stanno seguendo da diversi mesi, all’interno di una lista che comprendeva anche Singo del Torino. Un modo per prepararsi all’eventuale addio di Dumfries.
LEGGI ANCHE
Stamattina dal Belgio la testata HLN ha ribadito il forte interesse, aggiungendo un accordo verbale sia con il club belga che con l’entourage dello specialista canadese. Ecco su questo particolare bisogna precisare che non è stata impostata una trattativa con il Bruges e che non ci sono accordi con Buchanan. Meglio ancora: Buchanan sa, da mesi, di essere nel radar del l’Inter e che presto arriverà il momento di approfondire. Quindi, interesse concreto ma sul resto bisogna attendere”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA