01:15 min

primo piano

Corsport: “Zhang no a Milano in tempi brevi. Ma nulla è cambiato: si comporta come se…”

Marco Astori Redattore 
Portare avanti una stagione così importante, in mezzo a tanta incertezza, non può essere semplice. Merito quindi alla dirigenza di viale Liberazione

Preso avremo novità sul futuro societario dell'Inter, con Steven Zhang che è al lavoro per rifinanziare il debito pattuito con Oaktree ormai tre anni fa. Scrive in merito al presidente nerazzurro il Corriere dello Sport: "Portare avanti una stagione così importante, in mezzo a tanta incertezza, non può essere semplice. Merito quindi alla dirigenza di viale Liberazione che si adopera perché l’intera “macchina” nerazzurra proceda come se nulla fosse.

E il rendimento di Lautaro e compagni è la migliore dimostrazione dell'efficacia del lavoro in questo senso. Peraltro, da Nanchino, su questo tema, non arrivano input particolari. Steven manca da Milano dalla scorsa estate. Non ci sono segnali che possa sbarcare in Italia in tempi brevi. Niente è cambiato, però, nel suo atteggiamento: si comporta come se non ci fossero scadenze, come se la continuità nella proprietà del club non fosse in dubbio, ma scontata".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.