L'esposto contro l'Inter sulle presunte irregolarità in merito all'iscrizione al campionato è ovviamente finito nel nulla
Che flop, che buco nell'acqua. L'esposto contro l'Inter sulle presunte irregolarità in merito all'iscrizione al campionato è ovviamente finito nel nulla. Come già ampiamente prevedibile, poiché basato sul nulla. Eppure c'era stato un quotidiano nazionale, che dovrebbe quindi rivolgersi a tutte le tifoserie, che aveva cavalcato pesantemente questa non notizia.
Aveva parlato di "possibili conseguenze enorme" il quotidiano di Torino, aveva chiesto "chiarezza subito", quando non c'era nulla di nulla su cui dover chiarire. Aveva dedicato paginone intere all'esposto di una fondazione di tifosi juventini.