Il Giornale sottovaluta Marotta: “Icardi alla Juve per 20 mln? E l’Inter ne perde 100”

Analisi piuttosto discutibile del quotidiano sulla svalutazione dei giocatori dell’Inter in prestito

di Redazione1908
Icardi nel mirino della Juventus

Analisi piuttosto discutibile del quotidiano sulla svalutazione dei giocatori dell’Inter in prestito. Secondo Il Giornale, infatti, l’Inter si avvia a perdere 100 milioni di euro di valutazione per quanto riguarda Icardi, Perisic e Nainggolan. Addirittura viene ipotizzata una cessione a 20-25 milioni dello stesso Icardi alla Juventus, un’ipotesi quantomeno azzardata.

“Nulla sarà più come prima nel calcio svalutato dalla pandemia e allora scordiamoci che il PSG paghi all’Inter i 70 milioni concordati la scorsa estate per il riscatto di Icardi. E allora per sbarazzarsi definitivamente della grana, l’Inter dovrà accontentarsi di molto meno di quanto aveva previsto (alla Juventus per 20/25 come voleva Paratici?)“.

Altre due vittime dell’epurazione di Conte, che a titolo personale potrebbero invece trarre guadagno dalla svalutazione sono Perisic e Nainggolan, provoca ancora il Giornale.

“Per Perisic, i 20 milioni ipotizzati in estate, non ci sono più. O l’Inter accetta quella che sarà l’offerta tedesca (10 milioni?) o anche Perisic torna ad Appiano Gentile. Nainggolan a Cagliari resterebbe, Conte non ne ha nostalgia e quindi Giulini riuscirà a riscattarlo offrendo infinitamente meno di quanto l’Inter pagò alla Roma nel giugno 2018”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy