(Tuttosport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano

Da qualche settimana sarebbe in corso la due diligence sui conti dell'Inter. Come sottolinea Tuttosport, gli indizi portano a Investcorp oppure a Mudabala intenzionato ad acquistare il club da Suning. "La due diligence sui conti del club (nonostante smentite) è in corso e l’offerta sarebbe - inclusi i bonus - da 1.3 miliardi di euro", si legge sul quotidiano.

Che poi aggiunge: "Parametri che hanno convinto banca Raine a sentirsi ormai sul rettilineo finale per il passaggio di proprietà, anche se Steven Zhang non ha ancora rinunciato all’intenzione di rifinanziare il debito con Oaktree".