(Fonte: SM)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Pippo Inzaghi, fratello dell'allenatore dell'Inter, Simone, ha rilasciato un'intervista ai profili social di SportMediaset. Così ha avuto modo di raccontare della sua esperienza con la Reggina e con la Salernitana. E in un passaggio dell'intervista ha risposto anche ad una domanda sul fratello, fresco campione d'Italia.

«L'Inter è cresciuta moltissimo grazie anche al lavoro di Simone. Anche perché se guardassimo indietro, difficilmente sarebbe stato pronosticabile un trionfo del genere. Quando venivano venduti i principali giocatori e acquistati al tempo stesso atleti come Francesco Acerbi e Matteo Darmian, non avrei pensato che si potesse arrivar fin qui. Ma Simone è una persona per bene, ha mostrato sin dai primi giorni alla Lazio tutto il suo valore e si è sempre fatto amare da qualunque tifoseria», ha sottolineato l'ex attaccante.