Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Non facile rialzare subito la testa, ma è quello che dovrà fare l'Inter. C'è uno scudetto e una seconda stella da conquistare e Inzaghi lo vuole fare alla grande. Il tecnico vuole continuare il percorso grandioso intrapreso finora. E ha subito spronato la squadra dopo l'eliminazione.
"C’è un solo modo per allontanare la testa da Madrid: fare un campionato da Champions, trasformare la rabbia post Atletico in...furore atletico. Si può, si deve. È questo il messaggio che Simone Inzaghi ha trasferito ai suoi dal minuto successivo all’eliminazione di mercoledì. Perché c’è un lavoro da finire, che è la frase che tutti i giocatori hanno condiviso pubblicamente con le dichiarazioni o attraverso i social. E perché ci sono almeno quattro motivazioni che vanno oltre lo scudetto, quattro traguardi che l’Inter ha voluto fissare davanti a sé", scrive La Gazzetta dello Sport.