Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Un solo dubbio per Inzaghi per la formazione che scenderà in campo questa sera contro il Napoli. Il tecnico confermerà l'Inter che è scesa in campo e ha vinto in maniera esaltante contro la Lazio. Ci sarà, molto probabilmente, un solo cambio in difesa: Bastoni ha rimediato un affaticamento e al suo posto dovrebbe esserci De Vrij.
"Affaticamento muscolare all’adduttore: Bastoni ha saltato la rifinitura di ieri pomeriggio, mentre gli altri si allenavano lui era sulla cyclette a bordo campo. Inzaghi si riserva anche la seduta di stamattina per un’ulteriore verifica, ma l’orientamento è quello di non rischiare anche in vista delle sfide di campionato con Fiorentina e Juve alle porte. Ecco perché davanti a Sommer sul centrosinistra scalerà Acerbi, con De Vrij in mezzo. Sarà l’unica variazione rispetto all’undici anti-Lazio: Darmian ancora preferito a Dumfries", precisa La Gazzetta dello Sport.