FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lukaku, infiammazione al tendine. Non è problema di condizione: la verità è…

Lukaku, infiammazione al tendine. Non è problema di condizione: la verità è… - immagine 1
Romelu Lukaku deve guadagnarsi la conferma all'Inter. I nerazzurri ragionano sul futuro mentre l'attaccante ha bisogno di giocare per crescere

Daniele Mari

Romelu Lukaku preoccupa l'Inter. L'attaccante belga proprio non riesce a ingranare in questa stagione e il suo rendimento, anche in questo inizio di 2023, comincia a creare un certo allarme in casa nerazzurra. Ma soprattutto, a creare allarme, sono le sue condizioni fisiche.

Lukaku, infiammazione al tendine. Non è problema di condizione: la verità è…- immagine 2

"Durante la partita con il Napoli Lukaku ha accusato una lieve infiammazione del tendine. Nulla di preoccupante, ma in un percorso che è stato molto accidentato, ogni piccolo intoppo viene vissuto come un allarme. Il punto è che Romelu non è a posto fisicamente. Non si tratta solo di trovare la giusta condizione. Ma è come se un fisico così non riesca a progredire completamente e contemporaneamente, in ogni suo punto, in ogni suo aspetto", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Lukaku, infiammazione al tendine. Non è problema di condizione: la verità è…- immagine 2

Lukaku ha bisogno di giocare ma il costo del prestito, quasi 20 milioni tra stipendio e prezzo pagato al Chelsea, impone delle riflessioni: anche Lukaku deve guadagnarsi la conferma.

tutte le notizie di