01:49 min

primo piano

Repubblica: “Inter tra Zhang e Oaktree. E Marotta? Tutti gli scenari prevedono che…”

Marco Astori Redattore 
L’ad dell’area sport interista a novembre ha rinnovato il suo contratto col club fino al 2027, insieme al resto della dirigenza

E' attualmente incerto il futuro dell'Inter, che verrà probabilmente definito una volta per tutte entro fine marzo/aprile. Ma cosa succederà a Beppe Marotta in caso di cessione del club a Oaktree o ad un altro fondo? Risponde Repubblica: "Tutti gli scenari prevedono che resti al suo posto Beppe Marotta, considerato dal fondo Oaktree un valore per il club. Una situazione analoga a quella del Monza, dove chi comprerà la società brianzola lo farà a condizione che Adriano Galliani resti in carica, come garante della transizione e della continuità del progetto sportivo. L’ad dell’area sport interista a novembre ha rinnovato il suo contratto col club fino al 2027, insieme al resto della dirigenza. E ha annunciato che, una volta conclusa l’esperienza all’Inter, si occuperà di politica sportiva, nel governo o in federazione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.