Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Inter e Juve si contenderanno lo scudetto fino alla fine del campionato. Secondo Evaristo Beccalossi, ex attaccante nerazzurro, i bianconeri non molleranno e rimarranno lì anche nel ritorno:
"La Juventus è competitiva, molto competitiva. La squadra di Allegri non è assolutamente da sottovalutare nella corsa scudetto. I bianconeri hanno compiuto un salto di qualità notevolissimo dalla scorsa stagione a questa. Si vede benissimo il lavoro di Massimiliano Allegri. Un lavoro profondo, di qualità con il materiale che ha. Ha saputo tirar fuori il meglio finora da questa squadra. E non vedo perché non dovrebbe riuscirci anche nel girone di ritorno. C'è chi lo criticava invece con il tempo e la pazienza ha saputo costruire una squadra in grado di rimanere lassù. Bisogna sempre avere equilibrio nei giudizi e bisogna averne per questa Juve. Perché restare in scia all'Inter dopo l'intero girone di andata non è così scontato. Ecco perché dico che per il bene di Simone Inzaghi e dell'intero mondo interista era forse meglio che restasse più lontana in classifica".