Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

senza categoria
Riflessioni in casa Inter dopo l'eliminazione dalla Champions League. Si pensa alla prossima stagione che sarà ancora più impegnativa e per questo la dirigenza è già al lavoro per gli innesti. Taremi ok, ma in attacco servirà ancora qualcosa.
"Il livello dell’innesto dipenderà anche dal tipo di assegno staccato e, al momento, i margini di investimento sono strettissimi. Tutto è legato a eventuali uscite, ma non saranno necessariamente di grande livello. Negli ultimi anni il mercato di contorno ha aiutato a dare munizioni ai dirigenti (vedi Pinamonti venduto al Sassuolo nel 2022 o il baby Casadei al Chelsea la scorsa estate). Si proverà a ripetere qualcosa di simile per ottenere un piccolo tesoretto. Ciò che conta, però, è il pensiero condiviso: bisogna agire per volare ancora, l’Inter lo sa", riporta La Gazzetta dello Sport.