FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

FCIN1908 / Inter-Lazio, la Lega valuta l’orario: ecco l’ultima indicazione

FCIN1908 / Inter-Lazio, la Lega valuta l’orario: ecco l’ultima indicazione - immagine 1
Le ultime due giornate di campionato sono particolarmente complicate per quanto riguarda la distribuzione degli orari
Daniele Mari Direttore 

Le ultime due giornate di campionato sono particolarmente complicate per quanto riguarda la distribuzione degli orari. Potenzialmente potrebbe esserci la possibilità che tutte e dieci le gare si debbano giocare in contemporanea. Ma per farlo, la Lega dovrebbe andare oltre la norma che prevede un massimo di 6 partite in contemporanea.

Per decidere gli orari esatti delle partite si attenderanno comunque i risultati della giornata che si concluderà oggi, lunedì 12 maggio, con il posticipo Atalanta-Roma, per conoscere anche l’evoluzione della classifica.


Al momento infatti sono cinque le sfide che dovrebbero giocarsi in contemporanea (probabilmente alle 20.45): 

  • Fiorentina-Bologna
  • Inter-Lazio
  • Juventus-Udinese
  • Parma-Napoli
  • Roma-Milan
  • Nel caso in cui l’Atalanta non vincesse contro la Roma stasera, a queste cinque si dovrebbe aggiungere anche Genoa-Atalanta, considerando che i bergamaschi non sarebbero ancora matematicamente in Champions League.

    FCIN1908 / Inter-Lazio, la Lega valuta l’orario: ecco l’ultima indicazione- immagine 2

    Al contrario, se l’Atalanta dovesse battere la Roma, la sfida tra il Genoa e la squadra di Gasperini sarebbe l’unica a giocarsi sabato 17 maggio, in particolare alle 20.45. Lo riporta Calcio e Finanza.

    L'orario di Inter-Lazio

    —  

    Secondo quanto appurato da Fcinter1908, in questo momento l'indicazione è di far disputare Inter-Lazio domenica 18 maggio alle ore 20:45