- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
serie a
Getty Images
Terzo giallo per Lautaro Martinez e quarto per Nicolò Barella che così entra tra i diffidati a partire dalla prossima partita di Serie A. Con il comunicato ufficiale del giudice sportivo sono state ratificate le due ammonizioni subite dal capitano e dal vice capitano nella gara vinta sei a due contro il Pisa che è stata diretta dall'arbitro Marcenaro.
Il centrocampista si aggiunge così all'elenco dei diffidati (al prossimo giallo in Serie A sarà squalificato per un turno.ndr) composto dal solo Calhanoglu. Il turco è ai box per un risentimento muscolare al soleo sinistro e il suo rientro è previsto a inizio febbraio. Da valutare invece l'affaticamento muscolare di Nicolò Barella che questa mattina si è allenato con il gruppo in vista della partita con il Borussia Dortmund, ma non è partito per la Germania proprio per il problema che si è manifestato in allenamento.
Cristian Chivu, in conferenza stampa, ha sottolineato a proposito del centrocampista italiano: «Barella ha avuto un risentimento muscolare, abbiamo deciso di fermarlo. Farà esami domattina, ma non sarà niente di grave. Per qualche giorno starà fermo, almeno speriamo che sia così».
© RIPRODUZIONE RISERVATA