FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 social L’Inter posta il ritorno di Dumfries, tifosi scatenati sui social: “Ci mancavi”

social

L’Inter posta il ritorno di Dumfries, tifosi scatenati sui social: “Ci mancavi”

L’Inter posta il ritorno di Dumfries, tifosi scatenati sui social: “Ci mancavi” - immagine 1
Il club nerazzurro, in un video girato all'inizio della seduta di allenamento di oggi, ha mostrato il ritorno in gruppo (almeno in parte) dell'olandese
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Barella e Calhanoglu sono tornati in gruppo ieri. Oggi è toccato a Denzel Dumfries che ha svolto parte dell'allenamento in gruppo. Dopo un infortunio alla caviglia che lo ha costretto all'operazione e lo ha fermato per mesi, l'olandese torna intanto ad allenarsi con i compagni e cercherà di essere a disposizione entro la fine di febbraio, quando la squadra di Chivu affronterà il ritorno della gara con il Bodo Glimt valido per i play-off di Champions.

L’Inter posta il ritorno di Dumfries, tifosi scatenati sui social: “Ci mancavi”- immagine 2

L'Inter ha pubblicato sui social il momento dell'ingresso della squadra sul campo di Appiano per l'allenamento in vista della sfida del 14 febbraio contro la Juventus. E i tifosi hanno visto rispuntare l'esterno e si sono scatenati.

"Denzelone, ci sei mancato", "Ci è mancata la tua serietà", hanno scritto i tifosi scherzando sul suo faccione sempre apparentemente crucciato. "Oh, finalmente la faccia incazzatissima di Denzel...", "Ci è mancato il sorriso di Denzel, finalmente".

"O mio dio, un esterno destro sul campo", ha scritto qualcun altro. Denzel manca da diverso tempo e la sua assenza si è fatta sentire. Anche nel mercato di gennaio il suo nome veniva fatto costantemente, non perché fosse in partenza (anche se ci sono voci di un addio a fine stagione) ma perché Luis Henrique sembrava non bastare per sostituirlo e si pensava ad un rinforzo che alla fine (perché il mercato è sempre un po' bastardo, per dirla alla Chivu) non è arrivato. È tornato Denzel, però. E i tifosi non vedevano l'ora di rivederlo.