Con un post su Instagram, il difensore critica arbitro e Var per non aver visto un presunto fallo di Carlos Augusto nell'azione dell'1-0

Episodio numero 33 della rubrica di Pasquale Guarro

GUARRO e PACE EP33: Inter, 3 punti e 8 insufficienti. La radice marcia non riguarda l’approccio

sucic venezia inter
Getty Images

Con non poca fatica, ieri l'Inter ha battuto il Venezia grazie a due autogol. Prestazione sottotono quella della squadra di Chivu contro un Venezia ben messo in campo e pericoloso in ripartenza. A far discutere è il primo gol dei nerazzurri, dove un intervento piuttosto deciso di Carlos Augusto su Sohm ha permesso di recuperare palla e avviare l'azione dell'1-0. Il giorno dopo la gara su Instagram Juan Jesus è piuttosto polemico con arbitro e Var.

Pairetto
Getty Images

"Sempre più orgoglioso e convinto di questo gruppo! Ieri resta un grande rammarico, perché per quello che abbiamo dimostrato in campo meritavamo molto di più. Un fallo così evidente, con tutte le telecamere a disposizione, non può passare inosservato. Se nemmeno il VAR corregge episodi del genere, il calcio pulito e credibile resta solo uno slogan. Noi continueremo a lottare, con ancora più fame e determinazione. Perché credo in questo gruppo e in quello che possiamo costruire insieme. A testa alta. Sempre".

Genoa CFC v Venezia FC - Serie A 2026/27

Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti