- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
Agus mostra il marito Lautaro Martinez sul lettino davanti a Lecce-Inter
Sdraiato su un lettino mentre guarda l'Inter sul cellulare. La moglie dell'attaccante nerazzurro, Lautaro Martinez, ha postato sui social la foto del marito che non è potuto partire con il resto della squadra nerazzurra perché è infortunato ed è partito con la sua famiglia alla volta di Madrid.
Il capitano interista si è fatto male con il Bodo nella gara di Champions del 18 febbraio. Gli esami hanno evidenziato un risentimento al soleo che lo terrà fuori almeno un mese e gli farà saltare con tutta probabilità anche il derby del week-end dell'8 marzo contro il Milan, secondo in classifica.
La moglie del calciatore nerazzurro ha raccontato sui social del volo per la Spagna e ha postato una foto del marito accompagnata da una scritta: "Sempre con te mio amore", c'è un cuore bendato che fa pensare al momento difficile per l'infortunio e quindi ad un incoraggiamento.
Agus immortala il giocatore sdraiato su un lettino, con una lampada rossa che punta sul suo polpaccio e lei con il mate di fronte a lui che sta lavorando al suo recupero. Il giocatore sta chiaramente guardando sul suo telefono la partita dei suoi compagni a Lecce. Una vittoria per due a zero che fa tirare un sospiro di sollievo anche al capitano che in serata ha ripostato la storia della moglie e ha quindi mostrato la sua vicinanza all'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA