Il post del club nerazzurro di congratulazioni per l'atleta, che trionfa nel windsurf: l'Italia vince nella disciplina dopo 16 anni
“Un oro stupendo”. L’Inter si congratula con Marta Maggetti, prima classificata nel gara di windsurf alle Olimpiadi in corso a Parigi, in Francia.
Dopo il successo dell’atleta azzurra, il club nerazzurro ha pubblicato un post sul canale ufficiale X per complimentarsi con lei.
“Marta Maggetti trionfa nel windsurf e l'Italia torna a medaglia nella disciplina dopo 16 anni” si legge.
UN ORO STUPENDO! 🥇
— Inter ⭐⭐ (@Inter) August 3, 2024
Marta #Maggetti trionfa nel windsurf e l'Italia torna a medaglia nella disciplina dopo 16 anni 🌊#Paris2024 #Olympic2024 | @Paris2024 @ItaliaTeam_it
Nei giorni scorsi, il club nerazzurro si era congratulato con Martinenghi e con Alice Bellandi, vincitori delle medaglie d’oro rispettivamente nei 100 rana e nel judo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA