FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 social Sucic e l’incontro a San Siro col suo primo allenatore: “Non dimentica da dove viene”

social

Sucic e l’incontro a San Siro col suo primo allenatore: “Non dimentica da dove viene”

Sucic e l’incontro a San Siro col suo primo allenatore: “Non dimentica da dove viene” - immagine 1
In Serbia raccontano del giocatore dell'Inter e di una persona speciale che ha ritrovato al Meazza in mezzo ai tifosi
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Almir Čehaja, il primo allenatore di Petar Sucic, dell'NK Sport Prevent Bugojno, era sugli spalti a San Siro per la gara contro la Cremonese, dopo essere andato a Milano con gli amici per vedere dal vivo il suo ex allievo. Quando lo ha visto sugli spalti - raccontano in Serbia - il giocatore non ha nascosto la sua emozione ed è andato subito a salutarlo. Gli ha anche regalato la maglia dell'Inter indossata nella gara contro la squadra di Nicola in cui ha giocato nei venti minuti finali.

Sucic e l’incontro a San Siro col suo primo allenatore: “Non dimentica da dove viene”- immagine 2

La foto è finita ovviamente sui social del suo ex allenatore che in un'intervista ai media locali ha detto: «Petar è stato sempre speciale fin da bambino: tenace, calmo e sempre con la palla in mano. Sono contento che non abbia dimenticato la sua squadra e la sua città», ha detto. 


Sučić ha iniziato la sua carriera nello Sport Prevent, giocando per tutte le categorie giovanili, poi per un breve periodo nell'Iskra Bugojno e nello Zrinjski prima dell'approdo alla Dinamo Zagabria dove ha giocato prima del suo arrivo all'Inter.

(Fonte: gol.dnevnik.hr)