twinter

Thohir: “Tanti club vogliono Brozovic. Kovacic? Stesso caso di Perisic. Handa…”

Erick Thohir, nel corso della sua intervista a TV ONE, ha affrontato tanti temi, tra cui quelli relativi al mercato estivo e al prossimo mercato di gennaio. Una delle domande ricorrenti ha riguardato la cessione di Mateo Kovacic al Real Madrid:...

Daniele Mari

Erick Thohir, nel corso della sua intervista a TV ONE, ha affrontato tanti temi, tra cui quelli relativi al mercato estivo e al prossimo mercato di gennaio. Una delle domande ricorrenti ha riguardato la cessione di Mateo Kovacic al Real Madrid: "La cessione di Kovacic al Real? Non possiamo trattenere un giocatore e impedirgli di andare in un grande club, forse anche più grande di noi. E' la stessa cosa che succede quando noi vogliamo comprare un giocatore da squadre come Palermo o Norwich City. Per esempio, quando abbiamo preso Perisic, il Wolfsburg sapeva di non poterlo trattenere perché lui voleva venire in un club che è più grande del Wolfsburg".

Altra domanda ripetuta più volte: ci sono chance di vedere Pirlo all'Inter? Thohir ha risposto così: "Pirlo è un grande giocatore ma a centrocampo abbiamo tante buone opzioni come Melo, Medel, Kondogbia e Guarin. E poi abbiamo giovani molto importanti come Gnoukouri e Brozovic, sul quale c'è l'interesse di tanti club. Ovviamente saremo molto attenti nel valutare tutte le opportunità per gennaio ma, come ho sempre detto, abbiamo bisogno di giocatori che siano utili per il progetto, non solo di grandi nomi. Handanovic? Ha rinnovato il suo contratto con noi".