FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Allegri: “Obiettivi? Superare i 38 punti e arrivare minimo tra le prime quattro”

Allegri Juventus
Le parole del tecnico: "Domani è complicata, il Napoli fino al 2-0 con l'Inter è stata in partita: in trasferta ha fatto 17 punti"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match col Napoli, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato così della gara: "Domani è un altro scontro diretto: mancano cinque partite a fine girone, dobbiamo giocare con Napoli e Roma in casa e abbiamo trasferte complicate. Il nostro obiettivo è fare più punti rispetto all'anno scorso: abbiamo fatto 38 punti, quest'anno siamo a 33 e mancano cinque partite.

Allegri: “Obiettivi? Superare i 38 punti e arrivare minimo tra le prime quattro”- immagine 2

Domani è complicata, il Napoli fino al 2-0 con l'Inter è stata in partita: in trasferta ha fatto 17 punti, ha un ruolino di marcia importante. Nelle ultime 7 con loro abbiamo vinto una sola volta. Stiamo tutti bene, la cosa più importante è avere ben chiari gli obiettivi, ovvero superare i 38 punti dell'anno scorso e poi di arrivare minimo tra le prime quattro continuando nel nostro percorso senza esaltarsi troppo volendo migliorarsi ogni giorno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.