FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Balzaretti: “Samardzic? E’ desiderato, ma nulla di imminente. E’ possibile che resti”

Balzaretti: “Samardzic? E’ desiderato, ma nulla di imminente. E’ possibile che resti” - immagine 1
Le parole del dt dell'Udinese: "C'è sicuramente molto interesse intorno al ragazzo, perché ha talento, ha qualità che ha già messo in mostra"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa, Federico Balzaretti, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, ha parlato così del futuro di Lazar Samardzic: "Vogliamo lasciarlo tranquillo il più possibile per far sì che sia concentrato solo sull'Udinese, parliamo io e Cioffi con lui tutti i giorni per proteggerlo dalle voci. Poi parallelamente c'è sicuramente molto interesse intorno al ragazzo, perché ha talento, ha qualità che ha già messo in mostra, normale che ci sia interesse ma anche qui non c'è nulla di imminente, vogliamo che sia concentrato e al top per la gara di Firenze, questa è la situazione in questo momento.

Balzaretti: “Samardzic? E’ desiderato, ma nulla di imminente. E’ possibile che resti”- immagine 2

I club che vedete scritti si sono avvicinati per avere informazioni, per capire la situazione, ma di imminente non c'è nulla. Esce di Lazar perché è uomo desiderato ma abbiamo tanti ragazzi forti pronti per fare in modo che qualsiasi sia l'evenienza siamo pronti. Il sostituto? Andiamo troppo oltre, ripeto di imminente non c'è nulla, è anche possibile che Samardzic resti. Questo è un mese particolare, noi dobbiamo restare concentrare tutti sull'allenamento e sulle gare, questo mese dobbiamo convivere con il mercato, è il mio lavoro, dobbiamo far sì che la concentrazione sia tutta sulle prossime partite".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.