Ieri sera, al Club, si è parlato dell'Intere dell'obiettivo quarto posto come di una priorità per la società nerazzurra, un obiettivo da centrare perché senza la qualificazione in Champions potrebbe essere in discussione il futuro di tutti. I dirigenti lo hanno ribadito alla squadra dopo la sconfitta col Monza, entrare in CL è fondamentale, e bisogna o rientrare tra i primi quattro club del campionato italiano o vincere la finale, una possibilità ancora lontana da tenere viva magari di pari passo con l'obiettivo dichiarato della corsa in Serie A.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Bergomi: “Entrare in CL per il bilancio? L’Inter ci entra da anni e vende comunque”
La riflessione dell'ex capitano nerazzurro in risposta a Marchegiani al Club, programma di Skysport condotto da Fabio Caressa
Nel dibattito andato in scena sul programma condotto da Caressa è stato Marchegiani a sottolineare: «Dipendere dai risultati sportivi per la salute economica di una società dovrebbe comunque essere un rischio da non assumersi». Beppe Bergomiex capitano nerazzurro a quel punto ha però detto: «Ma guardate che l’Inter sono anni che va in Champions e sono due anni che ha dovuto vendere comunque». A quel punto l'intervento del conduttore: «La questione infatti riguarda la crisi della proprietà e la politica del governo cinese».
LEGGI ANCHE
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA