FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cerruti: “Milan? Non mi sorprenderei se presto Pioli togliesse il disturbo”

Cerruti: “Milan? Non mi sorprenderei se presto Pioli togliesse il disturbo” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Alberto Cerruti ha parlato della situazione in casa Milan dopo il ritorno in rossonero di Ibrahimovic
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Alberto Cerruti ha parlato della situazione in casa Milan dopo il ritorno in rossonero di Ibrahimovic come dirigente:

Cerruti: “Milan? Non mi sorprenderei se presto Pioli togliesse il disturbo”- immagine 2

Milan, che ruolo avrà precisamente Ibrahimovic?

—  

"Sono contrario al doppio ruolo. Non c'è un precedente di un dirigente ingaggiato a metà stagione. Deve immedesimarsi in un ruolo che non conosce. Rivera divenne subito vicepresidente del Milan e andò due volte in B. Essere grandi giocatori non vuol dire essere bravi dirigenti. Ha un carattere particolare Ibrahimovic e questa mossa conferma che sia più fumo che arrosto. E conoscendo la serietà di Pioli, non mi meraviglierei che sia lui a togliere il disturbo, visto che da qualcuno viene visto così, a torto".


Cerruti: “Milan? Non mi sorprenderei se presto Pioli togliesse il disturbo”- immagine 3

E' però una scelta per dare una mano a Pioli:

—  

"Sicuramente Pioli ha delle responsabilità, come tutti i tecnici. Secondo me la colpa di Pioli è quella di essersi fidato di uno staff che finora aveva fatto bene ma quest'anno ha fatto malissimo, vedi gli infortuni. ma lui ha utilizzato i giocatori scelti dalla società. Non ha avuto un difensore e un attaccante vero come alternativa e ha fatto quello che poteva fare. E' più vittima che colpevole, le colpe maggiori sono della società. Hanno preso Ibra nel momento meno adatto".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.