L’ex difensore Alessandro Costacurta individua il vero problema dell’inizio di stagione dell’Inter di Cristian Chivu.

Thuram

VIDEO / Thuram: "Dobbiamo capire i momenti della partita. Giocherei sempre 90 minuti"

terza maglia inter speciale classica (1)
Getty Images

L’ex difensore Alessandro Costacurta individua il vero problema dell’inizio di stagione dell’Inter di Cristian Chivu. Così a Sky Sport Billy ha parlato dei nerazzurri in seguito al ko per 3-1 nel derby contro il Milan:

chivu (2)
Getty

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

“Il problema dell’Inter? Se la regia mi concede il primo gol del Milan, c’è Pulisic che non è il più alto della compagnia… Ma sorprende che il gol lo avrebbe potuto fare anche Diawara subito dietro, passa davanti a Spence che non vede proprio il terzino del Milan.

Sucic Carlos Augusto
Getty Images

Poi segna Pulisic di testa, ma subito dietro c’era lui. Se tu dopo 3 minuti in un derby lasci questa occasione, vuol dire che hai incominciato male. Quindi se guardate questo episodio è veramente un problema di concentrazione quello dell’Inter, come dice Zenga. Perché poi non puoi recuperare i gol tutte le partite”.

Costacurta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti