Giovanni Malagò è pronto a incontrare ufficialmente le componenti federali verso le elezioni a presidente della Figc del prossimo 22 giugno

chivu inter tiribocchi video (1)

VIDEO / Tiribocchi a FCIN1908 "Inter, campionato importante. Napoli, troppi infortuni. Chivu è..."

Giovanni Malagò è pronto a incontrare ufficialmente le componenti federali verso le elezioni a presidente della Figc del prossimo 22 giugno. Domani nel primo pomeriggio infatti l'ex numero uno del Coni vedrà i dirigenti della Lega Calcio Serie A, che ha convocato una assemblea ad hoc per confrontarsi con Malagò, dopo che 19 club del massimo campionato hanno depositato il proprio appoggio alla candidatura a presidente FIGC.

presidente coni malago
Getty Images

Sempre domani è previsto anche un incontro tra Malagò e la Lega Serie B, presieduta da Paolo Bedin.

Figc, Lega Serie A candida Malagò
Getty

L'ex presidente del Coni, inoltre, nel corso della settimana, ha fissato incontri ufficiali anche con l'Associazione italiana calciatori guidata da Umberto Calcagno e con l'Associazione italiana allenatori calcio presieduta da Renzo Ulivieri.

coni malago

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti