FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Akanji, il Dortmund apre al rinnovo ‘tattico’: i nerazzurri riflettono

Inter-Akanji, il Dortmund apre al rinnovo ‘tattico’: i nerazzurri riflettono - immagine 1
Il difensore svizzero è fuori dai piani del Borussia: la mossa del club teutonico potrebbe favorire il passaggio all'Inter

Alessandro De Felice

L'Inter continua a sfogliare la margherita in tema difensore. I nerazzurri monitorano il mercato alla ricerca del nome giusto per rimpiazzare Andrea Ranocchia, passato al Monza.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il preferito dei nerazzurri è Trevoh Chalobah, anche se resta nel mirino Manuel Akanji del Borussia Dortmund. Una mossa del club tedesco delle ultime ore potrebbe sbloccare il passaggio dello svizzero classe 1995 in nerazzurro.

"Il gradimento inglese (Chalobah, ndr) è diventato perfino superiore a quello svizzero. Superato nelle gerarchie il corteggiatissimo Manuel Akanji, fuori squadra al Dortmund e con un contratto fino al 2023. Anche il Borussia come il Chelsea cerca una vendita definitiva, anche se avrebbe aperto una porticina alla possibilità di un rinnovo tattico dello svizzero, che agevoli poi il suo successivo passaggio nerazzurro. L’Inter ha registrato la notizia con interesse, ma le antenne (al momento) pendono più verso il Regno Unito. Sapendo sempre che a Roma c’è un ex milanista (Acerbi, ndr) che aspetta".

tutte le notizie di