FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Colonnese: “Inter-Juve sentita per quell’evento lì”, Di Biagio: “Calhanoglu giocatore totale”

Colonnese: “Inter-Juve sentita per quell’evento lì”, Di Biagio: “Calhanoglu giocatore totale” - immagine 1
I due ex nerazzurri sulla sfida tra Inter e Juventus
Sabine Bertagna Vice direttore 

Francesco Colonnese ha analizzato la sfida tra Inter e Juventus, riferendosi ad un passato mai dimenticato: "Questa partita è sentita per quell'evento lì. Un evento che ha determinato negli anni una rivalità molto accesa dal punto di vista calcistico. Questo ha reso questa partita molto particolare. Quella partita lì è stampata ancora nella mente dei tifosi e dei giocatori. L'Inter ha cambiato molti giocatori ma la parte più importante della squadra non è cambiata. I difensori dell'Inter sono molto forti, anche de Vrij è un'alternativa importante".

Colonnese: “Inter-Juve sentita per quell’evento lì”, Di Biagio: “Calhanoglu giocatore totale” - immagine 1

Di Biagio si è soffermato sulla forza del centrocampo dell'Inter: "Calhanoglu? È arrivato ad un livello internazionale incredibile. Bravo, intelligente, giocatore totale, uno dei migliori a livello mondiale. Bravo lui e brava la lettura del mister. L'Inter sta giocando bene. Il centrocampo dell'Inter è uno dei più forti a livello europeo. Il calcio è cambiato con le 5 sostituzioni. Penso che l'Inter in campo e in panchina abbia i più forti". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.