Le parole dell'attaccante nerazzurra al termine del match vinto per 4-0 contro la Fiorentina, nel quale ha segnato un gol

Rita Guarino

VIDEO FCIN1908 / Guarino: "Al calcio femminile servono investimenti. Contro la Juve..."

Elisa Polli, attaccante dell'Inter femminile, ha commentato ai microfoni di Inter TV il successo per 4-0 ottenuto contro la Fiorentina, nel quale ha anche segnato un gol: "Siamo riuscite a raggiungere questo risultato positivo dopo parecchie gare. Questa è la strada che dobbiamo seguire, vogliamo finire il campionato in questa maniera e dare continuità. Dalle ultime partite ci siamo messe a disposizione, abbiamo capito gli errori che abbiamo commesso e stiamo cercando di migliorare per dare una svolta a questo finale campionato e raggiungere il terzo posto e gli obiettivi prefissati.

FC Internazionale v ACF Fiorentina - Women Serie A Playoffs

FC Internazionale v ACF Fiorentina - Women Serie A Playoffs
Getty Images

La sfida con la Roma? Sarà sicuramente un'altra partita rispetto all'andata, siamo diverse, scenderemo in campo con un atteggiamento migliore, più determinate per ottenere risultati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti