FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Lite Biasin-Ordine: “Dicevate Inter allo sbando!” – “Ti pago le vacanze ma se non lo trovi…”

ultimora

Lite Biasin-Ordine: “Dicevate Inter allo sbando!” – “Ti pago le vacanze ma se non lo trovi…”

Lite Biasin-Ordine: “Dicevate Inter allo sbando!” – “Ti pago le vacanze ma se non lo trovi…” - immagine 1
Scintille al tavolo di Pressing tra i giornalisti Fabrizio Biasin e Franco Ordine sulla narrazione che si faceva dell'Inter
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Scintille al tavolo di Pressing tra i giornalisti Fabrizio Biasin e Franco Ordine sulla narrazione che si faceva dell'Inter, ormai ad un passo dallo scudetto, l'estate scorsa. Ecco lo scambio tra i due.

Ordine: "Chivu ha fatto un capolavoro al primo anno: ma non è il caso di goderselo?".

Biasin: "Se lo sta godendo".

Ordine: "Sì, ma ha detto che dovevano arrivare ottavi: ma chi l'ha mai detta una roba del genere?".

Lite Biasin-Ordine: “Dicevate Inter allo sbando!” – “Ti pago le vacanze ma se non lo trovi…”- immagine 2

Sabatini: "Se sapete i nomi di chi l'ha detto ditemeli".

Biasin: "Sandro tu sei partito dicendo che era meglio di Inzaghi, poi alle prime difficoltà hai cambiato idea".

Sabatini: "No, no non ho cambiato idea: non mettermi parole in bocca che non ho detto che ti riesce bene".

Lite Biasin-Ordine: “Dicevate Inter allo sbando!” – “Ti pago le vacanze ma se non lo trovi…”- immagine 3

Ordine: "Questa è un'altra cosa inaccettabile da un giornalista, quella di voler riscrivere le opinioni degli altri".

Biasin: "Calma Franco".

Ordine: "Calma tu, calma tu".

Biasin: "Nelle difficoltà si è raccontato che Chivu stava sbagliando e che stava prendendo il treno scudetto. Se c'è un allenatore che dal primo giorno era qui per vincere lo scudetto era lui. Gli altri 600 e 800 panchine erano lì per il quarto posto. All'Inter sei tenuto a vincere come al Milan e alla Juve".