FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Mondiali, Trump colpito dal caro-biglietti: “Non pagherei a essere onesto”

ultimora

Mondiali, Trump colpito dal caro-biglietti: “Non pagherei a essere onesto”

Mondiali, Trump colpito dal caro-biglietti: “Non pagherei a essere onesto” - immagine 1
In un'intervista al New York Post ammette di non essere stato a conoscenza della richiesta fino a 1.000 dollari per un biglietto
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Googleclicca qui

Donald Trump appare colto di sorpresa dal caro-biglietti per i Mondiali. In un'intervista al New York Post ammette di non essere stato a conoscenza della richiesta fino a 1.000 dollari per un biglietto.

Mondiali, Trump colpito dal caro-biglietti: “Non pagherei a essere onesto”- immagine 2

"Non sapevo della cifra. Mi fa piacere certamente esserci ma, a dire il vero, non la pagherei nemmeno io", ha detto rispondendo a chi gli chiedeva del costo che i tifosi americani dovrebbero sostenere per vedere la prima partita degli Stati Uniti a Los Angeles il 12 giugno. Le dichiarazioni di Trump seguono la difesa a spada tratta del presidente della Fifa Gianni Infantino del sistema dei prezzi dinamico.

Mondiale per club

"Dobbiamo guardare al mercato. Operiamo in un mercato in cui il settore dell'intrattenimento è il più sviluppato al mondo, di conseguenza dobbiamo applicare le tariffe di mercato", aveva detto Infantino nei giorni scorsi alla Milken Institute Global Conference, secondo il New York Post.