FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Palladino: “Ho studiato Juve-Inter. Io in bianconero? Domanda cattiva, ringrazio Allegri”

Palladino: “Ho studiato Juve-Inter. Io in bianconero? Domanda cattiva, ringrazio Allegri” - immagine 1
Alla vigilia della sfida contro la Juventus, l’allenatore del Monza Raffaele Palladino ha parlato anche di Juventus-Inter

Alla vigilia della sfida contro la Juventus, l’allenatore del Monza Raffaele Palladino ha parlato anche di Juventus-Inter. Ecco le dichiarazioni, riportate da monza-news.it: “Ho visto Juve-Inter e l'ho studiata. La Juve quest'anno è più solida, sono in salute e sarà molto difficile domani. Io ho avuto la fortuna di giocare nella Juve e conosco il DNA, anche dello stesso allenatore. Loro sono una squadra completa e giocano un calcio difficile da scardinare. Ringrazio Allegri per le belle parole, l'ho conosciuto e c'è un bellissimo rapporto con lui”.

Palladino: “Ho studiato Juve-Inter. Io in bianconero? Domanda cattiva, ringrazio Allegri”- immagine 2

CIURRIA - “Patrick sta bene, col Cagliari gli ho dato un turno di riposo ma ci ha dato una grande mano nel momento in cui è entrato. L'ho visto molto motivato”.


IO ACCOSTATO ALLA JUVE - “Questa è una domanda cattiva, sapete che non parlo del passato e di mercato. L'anno scorso ci sono state squadre che mi hanno contattato, più di una, ma non dirò quali. Ho un contratto fino a giugno con il Monza e c'è una crescita ancora in corso”.

CHI RECUPERA - “Armando Izzo sta lavorando in maniera differenziata, le risposte sono buone, ma ci vuole tempo. Vignato non sarà ancora convocato. F. Carboni è rientrato”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.