FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pedullà: “Molti arbitri non all’altezza. Se affidi a Chiffi Milan-Inter faccio fatica a…”

Pedullà: “Molti arbitri non all’altezza. Se affidi a Chiffi Milan-Inter faccio fatica a…” - immagine 1
Intervenuto sul suo canale Youtube, Alfredo Pedullà non ha usato mezzi termini per giudicare la direzione arbitrale di Chiffi nel derby
Matteo Pifferi Redattore 

Alfredo Pedullà, intervenuto sul suo canale Youtube, ha voluto commentare la rielezione di Gravina come presidente della FIGC. L'esperto di mercato, poi, ha toccato anche il tema arbitrale. Entrando nello specifico, Pedullà non ha potuto esimersi dal giudicare la prova di Chiffi nel derby Milan-Inter di domenica:

Pedullà: “Molti arbitri non all’altezza. Se affidi a Chiffi Milan-Inter faccio fatica a…”- immagine 2

"Abbiamo toccato i temi legati al settore arbitrale. Sembra quasi fossi io il boia e come se mi facesse piacere criticare gli arbitri di un sistema tecnicamente morto ed è stato fatto poco per questo. Ci sono situazioni in sospeso che portano arbitri a dirigere partite che per quelle partite non sono all'altezza"


"Con tutto il rispetto per Chiffi, che non appartiene al gruppo di 5-7 che non dovrebbero arbitrare, però, sinceramente, se gli affidi una grande partita io faccio fatica a pensare che la possa portare a casa senza una valanga di errori. Capisco l'errore ma una valanga no, così poi voi spettatori vi dividete, vi spaccate, mi dite 'ma quando cambia?'"

Pedullà: “Molti arbitri non all’altezza. Se affidi a Chiffi Milan-Inter faccio fatica a…”- immagine 3

"Io vi invito a questa serena riflessione: avete notato una sollevazione mediatica, tranne rare eccezioni, rispetto all'elezione di Gravina? Perché ripartiamo da una persona che dice cose e ne fa altre, non facendo ciò che ha promesso? Perché non abbiamo ancora una riforma? Perché tutto questo?"