Il giornalista ha criticato la gestione di Lazio-Inter da parte di Conte
VIDEO / Lazio-Inter, Conte ritrova il sorriso in conferenza quando vede...
Antonio Conte sta ricevendo molte critiche dopo la sconfitta subita dall'Inter contro la Lazio nella serata di ieri all'Olimpico. Alle tante si è aggiunta anche quella di Maurizio Pistocchi, che su Twitter ha scritto:
"L’Inter ha una rosa piena di alternative in tutti i ruoli, ma Antonio Conte ha una sola idea di calcio in testa. Personalmente, diffido di chi ha una sola idea: oggi chi allena i Campioni deve esaltarne le qualità, non i difetti".
L’Inter ha una rosa piena di alternative in tutti i ruoli, ma Antonio Conte ha una sola idea di calcio in testa. Personalmente, diffido di chi ha una sola idea: oggi chi allena i Campioni deve esaltarne le qualità, non i difetti. ‘Notte pic.twitter.com/HLYOWqEwd2
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 16, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA