ultimora

Ponciroli: “Inter-Verona, fallo di Bastoni ma è passato del tempo prima della rete. L’azione…”

Ponciroli: “Inter-Verona, fallo di Bastoni ma è passato del tempo prima della rete. L’azione…” - immagine 1
Il giornalista ha parlato degli errori arbitrali e delle polemiche scoppiate in questi giorni
Ponciroli: “Inter-Verona, fallo di Bastoni ma è passato del tempo prima della rete. L’azione…”- immagine 2

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato degli errori arbitrali e delle polemiche scoppiate in questi giorni. "Ieri sono stato al giro turistico della sala VAR di Vissone e posso confermare che a livello tecnologico siamo al massimo livello, evidentemente però è guidata da persone che stanno sbagliando troppo. Ci sono stati degli errori molto evidenti ma questa storia della malafede non mi è mai piaciuta, però è vero che gli errori stanno diventando pesanti". 

Ponciroli: “Inter-Verona, fallo di Bastoni ma è passato del tempo prima della rete. L’azione…”- immagine 3

 

"L’errore sul gol di Frattesi è lampante ed evidente, c’è il fallo di Bastoni ma poi è passato del tempo prima della rete. Il calcio ti dà altre opportunità, l’azione è andata avanti. Due minuti dopo è stato dato un rigore al Verona, quindi le occasioni per evitare la sconfitta anche per il Verona ci sono state".


(TMW Radio)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.