Arrivano aggiornamenti sul futuro della panchina dell'Inter da Calciomercato L'Originale su Sky Sport. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, tutto dipende solo da Simone Inzaghi: per il club l'allenatore è lui, domani nell'incontro gli verrà ribadita la fiducia. Lui ha tanti dubbi: poco fa era ancora indeciso, ne sta parlando con la famiglia.


ultimora
Sky – Inzaghi pieno di dubbi: è ancora indeciso. L’Inter si prepara e ha già preallertato…
Ha sul tavolo un'offerta dall'Al Hilal di 25 milioni all'anno e un super mercato: da Theo Hernandez a forse Osimhen e Ederson. Dovrà decidere con Marotta e Ausilio se ci sono ancora i presupposti per continuare. Prenderà la decisione con l'Inter vedendo se ci sono i margini. L'Inter non ha ancora incontrato altri allenatori: ha preallertato gli agenti di Fabregas e De Zerbi nel caso in cui Inzaghi vada via.
La scelta sarebbe su un allenatore giovane: De Zerbi ha una clausola da 6 milioni entro il 10 giugno, Fabregas dovrebbe parlare col Como, con cui ha già condiviso i piani per la prossima stagione. Non sarà facile per entrambi perché tutti e due vogliono garanzie che la squadra venga rivoluzionata per le loro idee tattiche: l'Inter ce la farà in un'estate? Questo sarà uno dei punti da affrontare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA