FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Telles: “Un piacere essere allo United. Voglio dimostrare il mio valore qua”

Telles: “Un piacere essere allo United. Voglio dimostrare il mio valore qua” - immagine 1

Intervistato sul sito ufficiale del Manchester United, l'obiettivo dell'Inter Alex Telles ha parlato dell'inizio della nuova stagione

Andrea Della Sala

Intervistato sul sito ufficiale del Manchester United, l'obiettivo dell'Inter Alex Telles ha parlato dell'inizio della nuova stagione:

"Sono molto felice di essere tornato qui. È un piacere essere al Manchester United per la mia seconda stagione. Nella scorsa siamo andati molto vicini a vincere dei trofei e iniziamo la nuova stagione con tanta voglia e ho il desiderio di dimostrare il mio valore qua in questo club. Col Derby sarà un test duro, ma siamo preparati per questo. Abbiamo lavorato sodo oggi, e nell'ultima settimana e credo che sia una grande opportunità per mostrare il mio valore, la mia qualità e il mio potenziale qua allo United". 

Telles: “Un piacere essere allo United. Voglio dimostrare il mio valore qua”- immagine 2

"So che il club e i tifosi credono tanto in me. La pre season è davvero importante per tutti noi giocatori. Possiamo prepararci fisicamente e mentalmente. È il momento in cui prepariamo i nostri corpi per tutto quello che verrà, dobbiamo essere fisicamente pronti per tutta la stagione. Dobbiamo concentrarci sukl nostro lavoro e dobbiamo capire quello che l'allenatore vuole da noi".

 

 

tutte le notizie di