FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Viviano: “Sono amico di Chivu. Una cosa che lo faceva arrabbiare quando è arrivato all’Inter”

ultimora

Viviano: “Sono amico di Chivu. Una cosa che lo faceva arrabbiare quando è arrivato all’Inter”

Viviano: “Sono amico di Chivu. Una cosa che lo faceva arrabbiare quando è arrivato all’Inter” - immagine 1
Emiliano Viviano, ex portiere e amico dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu, ha raccontato un retroscena
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

Nel corso dell'ultima puntata di Cose Scomode su Aura Sport, Emiliano Viviano, ex portiere e amico dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu, ha raccontato un retroscena sull'allenatore neo campione d'Italia:

Inter Chivu

"L'Inter ha vinto per manifesta superiorità. Le altre hanno fatto schifo, tra queste anche il Napoli campione d'Italia. L'Inter è una società che ha lavorato bene negli ultimi anni. Chivu? Tanti sono stati molto ingenerosi nei suoi confronti, sembrava quasi che gli avessero regalato la panchina".

Inter Chivu

"E' uno che ha fatto la gavetta: ha allenato l'U14, l'U17, la Primavera, il Parma. Quindi, non gliel'hanno regalata, anche se i dubbi erano comprensibili. Come sapete, sono suo amico, e questi dubbi li capiva anche lui, ma era arrabbiato per i dubbi verso la squadra e per la compattezza del gruppo".

(Fonte: Cose Scomode)