Dalla Spagna continuano a circolare voci riguardanti l'interesse dei catalani nei confronti del difensore nerazzurro

Screenshot 2026-04-20 alle 15.29.57

VIDEO FCIN1908 / Ausilio: "Bastoni? Se qualcuno lo vuole ci chiami, non deve parlare"

Scegli FcInter1908 come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Non si placano in Spagna le voci di mercato riguardanti l'interesse del Barcellona nei confronti di Alessandro Bastoni: il difensore dell'Inter rimane uno dei primi nomi - se non il primo - sulla lista della dirigenza catalana, che si sta scontrando però con le richieste economiche importanti dei nerazzurri e con la mancata presa di posizione esplicita dello stesso giocatore.

Bastoni
Getty Images

La proposta contrattuale

L'ultimo aggiornamento arriva dal Mundo Deportivo, secondo cui Bastoni sta aspettando da settimane una mossa definitiva del Barcellona affinché l'Inter possa sedersi al tavolo per negoziare la sua possibile cessione, dal momento che fin dal primo contatto con il club blaugrana, avvenuto lo scorso gennaio, il difensore ha mostrato disponibilità al trasferimento. Il club catalano ha presentato una proposta di contratto quinquennale che il giocatore ha accettato a metà aprile, pur restando in attesa del via libera definitivo di Flick

Bastoni
Getty Images

Gli ostacoli

Bastoni vuole sentirsi una scelta forte da parte di Deco, ma soprattutto dell'allenatore tedesco, consapevole che sarà lui a decidere il suo ruolo e il suo peso in campo. Anche il costo dell'operazione potrebbe però rappresentare un ostacolo per il possibile arrivo del giocatore, dato che il Barcellona è ancora in attesa di ottenere il via libera a causa della situazione riguardante il fair play finanziario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti