L'Atalanta ha ufficializzato due colpi in entrata: Kamaldeen Sulemana e Honest Ahanor. Ma ora c'è anche il tema uscite in casa bergamasca che presto verrà affrontato, come sottolinea BergamoNews: "I pezzi pregiati non si può dire siano letteralmente in vetrina, perché l’idea sarebbe quella di non sacrificare nessuno di indispensabile, ma di certo riscuotono interesse.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Da Bergamo: “Inter su Ederson, ecco il prezzo. E va anche valutato questo aspetto”
calciomercato
Da Bergamo: “Inter su Ederson, ecco il prezzo. E va anche valutato questo aspetto”
Ederson, per il quale c’era già stato un interessamento dell’Al Hilal ormai un mese fa, ora sembra essere finito nel mirino dell’Inter
Primo della lista, inevitabilmente, Ederson, per il quale c’era già stato un interessamento dell’Al Hilal ormai un mese fa e ora sembra essere finito nel mirino dell’Inter: secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe stato messo nel mirino per raccogliere l’eredità di Calhanoglu nel cuore del centrocampo della squadra di Christian Chivu, la quale sta vivendo una profonda fase di cambiamenti e vede nel classe 1999 il perno da cui ripartire.
Il prezzo che fa l’Atalanta sarebbe intorno ai 50-60 milioni di euro, senza sconti, vista l’importanza che riveste l’ex Salernitana nel cuore della mediana orobica. E va tutta valutata la voglia dell’Atalanta di privarsene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA