FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, a giugno ratificato un acquisto: “E al Mondiale potrebbero esserci anche questi 2 nomi”

Inter, a giugno ratificato un acquisto: “E al Mondiale potrebbero esserci anche questi 2 nomi” - immagine 1
A giugno la squadra affronterà un altro importante impegno come il Mondiale per Club. Appuntamento a cui l'Inter vuole arrivare preparata
Marco Macca Redattore 

Simone Inzaghi l'ha detto chiaramente: questa Inter punta a vincere tutto. La vittoria di Bergamo testimonia come la concentrazione dei nerazzurri sia massima anche in campionato, dove è arrivato un successo importantissimo in chiave scudetto. Ma a giugno la squadra affronterà un altro importante impegno come il Mondiale per Club. Appuntamento a cui l'Inter vuole arrivare preparata, anche con qualche nuovo innesto. Se appena possibile sarà ratificato l'acquisto di Sucic, i nerazzurri, come scrive il Corriere dello Sport, potrebbero contare per la competizione anche su Carboni ed Esposito:

Inter, a giugno ratificato un acquisto: “E al Mondiale potrebbero esserci anche questi 2 nomi”- immagine 2

"A fine stagione, poi, arriverà il momento delle scelte. È già nei piani un ringiovanimento della rosa, anche sull’onda delle direttive di Oaktree, che vuole creare più valore dentro l’organico. Sucic è il primo tassello già aggiunto: il suo acquisto verrà ratificato durante la finestra aggiuntiva di inizio giugno, in modo da poterlo utilizzare già nel Mondiale per club".


Inter, a giugno ratificato un acquisto: “E al Mondiale potrebbero esserci anche questi 2 nomi”- immagine 3

"La competizione iridata servirà pure per verificare il pieno recupero di Carboni, dopo il grave infortunio al ginocchio. Il talento argentino ha chiuso in anticipo il prestito al Marsiglia e viene seguito nel suo percorso dai sanitari nerazzurri. A proposito di giovani, anche Francesco Esposito rientrerà (temporaneamente) alla base dallo Spezia. L’idea è che vada ancora in prestito, ma in A. Da capire, invece, se potrà anche lui partecipare al Mondiale, visto che in contemporanea ci sarà l’Europeo Under 21".

(Fonte: Corriere dello Sport)