Seguito da numerosi club dopo la miglior stagione della sua carriera, Luis Henrique continua ad attirare l'interesse di molte squadre. Lo scrive oggi Footmercato, dopo la notizia diffusa da Sky Sport. La battaglia è appena iniziata e vedrà sfidarsi l’Inter, il Bayer Leverkusen, il Bayern Monaco, il Newcastle e persino il Nottingham Forest, tutti pazzi per l’esterno brasiliano.
calciomercato
In Francia – Inter, arriva l’offerta per Luis Henrique per il Mondiale! Scenari e concorrenza
Dopo un primo sondaggio effettuato il mese scorso dall'Inter con l'agente del giocatore, il club nerazzurro ha intensificato il pressing
"Ecco cosa si può definire una metamorfosi incredibile. Arrivato nel 2020 con l’etichetta di grande promessa brasiliana, Luis Henrique ha a volte deluso con l’OM. Tuttavia, gli 8 milioni di euro investiti dal club marsigliese qualche anno fa sembrano essere completamente giustificati alla luce della splendida stagione 2024-2025 che il centrocampista destro sta vivendo.

Approfittando di un prestito al Botafogo lo scorso anno per ritrovare sé stesso e tornare a fare ciò che sa fare meglio, il brasiliano di 23 anni è tornato alla Canebière con un volto completamente nuovo. Tanto è bastato per diventare un elemento inamovibile del sistema di Roberto De Zerbi in questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA