FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

In Francia – Inter, ecco la cifra offerta per Luis Henrique. Assalto Bayern: è duello

In Francia – Inter, ecco la cifra offerta per Luis Henrique. Assalto Bayern: è duello - immagine 1
Arrivano dalla Francia, e più precisamente da Footmercato, altre novità riguardo al possibile approdo all'Inter di Luis Henrique
Daniele Mari Direttore 

Arrivano dalla Francia, e più precisamente da Footmercato, altre novità riguardo al possibile approdo all'Inter di Luis Henrique, esterno destro dell'OM che piace tantissimo ai nerazzurri, che vorrebbero farne la prima alternativa a Dumfries.

In Francia – Inter, ecco la cifra offerta per Luis Henrique. Assalto Bayern: è duello- immagine 2

Molte squadre interessate

—  

"Come vi abbiamo rivelato la settimana scorsa, su Luis Henrique è in corso una vera e propria battaglia. L’esterno brasiliano dell’OM, protagonista della miglior stagione della sua carriera (9 gol e 7 assist in 30 partite), è diventato un punto fermo del club marsigliese. Un rendimento che ha attirato l’attenzione di numerosi club, dal Bayer Leverkusen al Newcastle, passando per il Nottingham Forest, ma soprattutto dell’Inter e del Bayern Monaco"


In Francia – Inter, ecco la cifra offerta per Luis Henrique. Assalto Bayern: è duello- immagine 3

Le cifre in ballo

—  

"Le due squadre, che si sono affrontate proprio martedì sera in Champions League (vittoria per 1-2 dell’Inter), sono attualmente le più interessate al numero 44 dell’OM. Secondo le nostre informazioni, l’Inter starebbe valutando la possibilità di presentare un’offerta da 24 milioni di euro più 4 milioni di bonus. Dal canto suo, anche il Bayern è fortemente attratto dal profilo dell’ex Botafogo e ha già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore. La battaglia è appena cominciata"